40
1-Tenuta-Capofaro-Malvasia
4-Tenuta-Capofaro-Malvasia
5-Tenuta-Capofaro-Malvasia
6-Tenuta-Capofaro-Malvasia
1
27
37

Degustare

Capofaro potete immergervi nel lavoro in vigna, dalla potatura alla vendemmia, come semplici osservatori o partecipando attivamente. Oppure scegliere di fare una passeggiata tra i filari, accompagnati da un sommelier del ristorante che vi racconterà le fasi più importanti del lavoro sulle piante. Stare qui sarà una scoperta continua e per rendere ancor più completa l’esperienza del vino a Capofaro per i nostri ospiti, abbiamo pensato a percorsi di degustazione delle diverse espressioni della nostra Malvasia e dei territori in cui viviamo e lavoriamo.
Per prenotare Tel. +39 090 98 44 330/1 | info@capofaro.it

7

Mangiare

“Essere nell’isola più verde e agricola delle Eolie, circondati dal Mar Mediterraneo, con la possibilità di attingere ad un rigoglioso orto e ad un ampio gruppo di produttori locali appassionati come noi, regala una varietà di piatti semplici, stagionali, a filiera cortissima e rispettosi dell’ambiente.” Lo Chef Gabriele Camiolo promette di “saldare” il racconto dei prodotti tipici eoliani con l’eredità gastronomica della famiglia Tasca d’Almerita. Questo saper fare antico e modernissimo sarà a disposizione degli ospiti che vorranno cimentarsi in esperienze culinarie con ingredienti e ricette della tenuta.

Per prenotare Tel. +39 090 98 44 330/1 | info@capofaro.it

Salina
15
Salina
4-Tenuta-Capofaro-Dormire
6-Tenuta-Capofaro-Dormire
7-Tenuta-Capofaro-Dormire

Dormire

Ad accogliervi troverete il bianco delle stanze e le diverse tonalità di fucsia della bouganville, il verde delle piante di cappero e delle vigne e il blu del mare. Capofaro di giorno è una tavolozza di colori che di sera lasciano il posto ad un cielo di stelle, lanterne e candele, con il profilo di Stromboli e Panarea a delimitare l’orizzonte. Qui potete rilassarvi tra i filari di Malvasia o prendere il sole a bordo piscina o, ancora, lasciarvi cullare dalla notte e osservare quel cielo che solo un’isola sa regalare.
Per prenotare Tel. +39 090 98 44 330/1 | info@capofaro.it

VIVI UN'ESPERIENZA IN TENUTA

Scopri le altre tenute