Un giovedì da Leone
09.25Giovedì 25 settembre 2025 la nostra etichetta emblema Leone sarà protagonista con un evento diffuso in 51 ristoranti ed enoteche in tutta Italia.
Giovedì 25 settembre 2025 la nostra etichetta emblema Leone sarà protagonista con un evento diffuso in 51 ristoranti ed enoteche in tutta Italia.
Al via il progetto Grotte e Vino con la posa di 72 bottiglie di vino in un incavo delle Grotte della Gurfa.
Tasca d’Almerita è stata selezionata come una delle 100 migliori cantine del mondo dalla prestigiosa rivista Wine & Spirits.
Che cosa significa essere una B Corp certificata nella nostra quotidianità e nel nostro rapporto con la comunità locale?
Anche quest’anno il legame della famiglia Tasca d’Almerita con il Mediterraneo si è consolidato durante la rinomata competizione velistica.
Da agosto a novembre, dal mare al vulcano: 90 giorni in 5 tenute. Ma cosa succede nelle settimane che precedono la raccolta delle uve?
La luce del faro, appena riaccesa, ha illuminato Care’s: the Ethical Chefs Days, l’evento di sustainable food che si è tenuto a Salina dal 25 al 27 maggio.
Si è conclusa domenica 21 maggio al Kongresshaus di Baden-Baden, rinomata città termale della Foresta Nera, la tre giorni di un festival enogastronomico unico nel suo genere.
Si è conclusa sabato 13 maggio nella magnifica cornice di Radicepura a Giarre la diciannovesima edizione di Sicilia en Primeur.
Tasca d’Almerita annuncia con orgoglio la certificazione internazionale B Corp, un’importante tappa di un consolidato percorso di sviluppo sostenibile.
The World of Fine Wine incorona la proposta del Wine Bar di Tenuta Capofaro a Salina.
Il riconoscimento arriva dal magazine Wine & Spirits che ha pubblicato la sua classifica mondiale delle “Top 100 Wineries of 2021”.
Il binomio tra la regata Palermo-Montecarlo e la famiglia Tasca d’Almerita è inscindibile, sin dalle origini di questa spettacolare competizione.
Scopri la nostra ricetta per la sostenibilità.
Tasca d’Almerita è tra le 24 cantine al mondo, tra le 3 italiane a ricevere il “Robert Parker Green Emblem 2021“.